PlayStation Plus: trapelati in rete i giochi di febbraio 2023. Per un leak potrebbe esserci anche Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West

In attesa dell’annuncio ufficiale, da un leak sono emersi in anticipo quelli che potrebbero essere i nuovi giochi in arrivo per il mese di marzo 2023 su PlayStation Plus Extra e Premium. L’insider in questione è l’attendibile Bilibili-kun che ha voluto rendere pubblica quella che dovrebbe essere parte della line-up dei giochi in arrivo, nonostante lo faccia da ormai da diversi anni sia sul servizio di Sony che sull’Epic Games Store.

Di seguito, ecco i titoli che andranno ad aggiungersi senza costi aggiuntivi al catalogo PlayStation Plus Extra e Premium entro la fine di febbraio 2023:

  • Horizon Forbidden West
  • Scarlet Nexus
  • Resident Evil 7: Biohazard
  • Borderlands 3

Si tratta di giochi che potrebbero davvero soddisfare diversi giocatori. A cui se ne aggiungeranno tanti altri per gli abbonati ai livelli Extra e Premium.

Lo stesso leaker ha annunciato che i nuovi titoli gratis per PlayStation Plus Extra e Premium dovrebbero essere disponibili a partire dal 21 febbraio 2023 ma verranno annunciati molto presto. Riguardo a Forbidden West, ricordiamo che è stata annunciata anche un’espansione che ha richiesto un grande sforzo al team di sviluppo. Proprio per questo Burning Shores sarà esclusiva PlayStation 5.

A partire dal pomeriggio di martedì 7 febbraio 2023 sono arrivati per essere riscattati già vari titoli. Questo mese sono stati quattro i giochi di inizio febbraio giocabili per PlayStation 4 e PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter