PlayStation Plus: Ecco quando verranno annunciati i giochi di giugno 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5

PlayStation Plus

Con l’avvicinarsi della fine del mese, arriva anche il momento in cui Sony Interactive Entertainment dovrebbe svelare quali saranno i giochi gratuiti che potranno riscattare gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di giugno 2022. Avete quindi ancora pochi giorni per poter riscattare i titoli attualmente disponibili per gli abbonati al servizio.

Le domande che ci si pone sono due. La prima è quando saranno annunciati i nuovi giochi, e la seconda è quando saranno disponibili. Quello di maggio 2022 è uno dei mesi che a causa del calendario fa eccezione, l’ non ci sarà come si prevede il 25 maggio bensì slitta all’1 giugno 2022. Con i giochi che saranno disponibili da all’incirca metà giornata di martedì 7 giugno 2022. Quindi tutto come di norma, senza stravolgimenti, anche per questo mese.

Questi giochi saranno gratuiti unicamente per gli abbonati PlayStation Plus, e finché questi avranno in vigore l’abbonamento mensile. Vi segnaliamo che se non siete abbonati o avete un abbonamento in scadenza, potete rinnovarlo sfruttando le Gift Card con sconto del 18% su Eneba.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se siete già abbonati o state per effettuare una nuova iscrizione, fino a lunedì 6 giugno avrete ancora modo di riscattare FIFA 22 [PS4/PS5], Tribes of Midgard [PS4/PS5], e Curse of the Dead God [PS4]. Dopodiché saranno disponibili unicamente i nuovi giochi di aprile.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.