PlayStation Plus: i classici disponibili gireranno ottimamente su PS4 e PS5, secondo Jim Ryan!

Jim-Ryan-playstation-17-studios-lavorano-esclusive

Dopo il recente del drastico aggiornamento dell’offerta del PlayStation Plus, arrivano anche le prime dichiarazioni che rassicurano sulle performance dei classici PlayStation!

A dirlo è proprio in persona il quale, ai microfoni di Famitsu, ha risposto alle domande che chiedevano se fossero nei piani l’introduzione del supporto al framerate aumentato, o altri miglioramenti ai titoli classici.
Ryan ha risposto che ci sono “più dettagli in arrivo“, e ha aggiunto: “Ho sentito da persone che ci hanno giocato che sembra fantastico su e 5. Ma dipenderà da gioco a gioco, ovviamente“.

Insomma, sebbene non sia arrivata una conferma per questi miglioramenti molto richiesti dalla community, il CEO di PlayStation ha cercato di rassicurare tutti. Noi non vediamo ovviamente l’ora di poter provare con mano questa emulazione su e PlayStation 5!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I maggiori dubbi sono ovviamente quelli riferiti alla generazione PlayStation 3, che dovrà ancora basarsi sulla modalità di gioco in cloud. Non ci sono infatti piani per lanciare un emulatore della settima generazione Sony, che rimarrà quindi limitata allo streaming via internet!

Ricordiamo che la nuova offerta, che potete sfogliare e approfondire nel nostro articolo, darà l’opportunità di giocare a titoli della PS1, PS2, e PS3, con un catalogo giochi non indifferente!

Fonte: GamingBolt