Maggio sarà un mese davvero ricco per gli abbonati PlayStation Plus e non. Gli utenti provvisti di abbonamento al servizio proposto da Sony, hanno potuto scaricare questo mese dei giochi imperdibili: Wreckfest Drive Hard Die Last (PS5), Battlefield V (PS4) e Stranded Deep (PS4). Questi tre titoli sono riscattabili fino a lunedì 31 maggio 2021, solamente da chi è abbonato a PS Plus. Una volta riscattati i titoli potrete giocarli fin tanto che avrete l’abbonamento attivo.
In più, il colosso giapponese ha anche svelato quali saranno gli ultimi contenuti gratuiti dell’iniziativa “Play At Home“. Questa volta non si tratterà di giochi completi, ma di contenuti in-game per alcuni titoli selezionati. Tra questi abbiamo Rocket League, Brawlhalla, Destruction AllStars e molti altri. Queste aggiunte verranno proposte in due parti: la prima dal 18 maggio al 7 giugno, e la seconda dal 20 maggio al 7 giugno. Il tutto potrà essere scaricato in maniera del tutto gratuita, senza bisogno di abbonamento.
Tuttavia, per gli utenti PlayStation Plus è disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo. Quest’ultimo riguarda Apex Legends, il battle royale free-to-play di Respawn Entertainment. Il pacchetto prende il nome di Apex Legends PlayStation Plus Play Pack, e contiene al suo interno i seguenti elementi:
- Due skin leggenda per Bloodhound e Rampart;
- Due skin per le armi SMG Volt e Hemlock;
- Infine ci saranno due banner, dedicati sempre a Bloodhound e Rampart.
Contenuti estetici che faranno risaltare i vostri personaggi sul campo di battaglia. Vi ricordiamo inoltre di non dimenticarvi di scaricare Horizon Zero Dawn, disponibile gratuitamente fino a sabato 15 maggio 2021 alle ore 5:00 AM.
Fonte: Nintendo Power