PlayStation pubblica il nuovo spot TV per la UEFA Champions League!

PlayStation Spot UEFA Champions League Kratos Atreus God of War Nathan Drake Uncharted Aloy Horizon Forbidden West

PlayStation ha pubblicato il nuovo spot TV per la UEFA Champions League, di cui è partner ufficiale da ormai 24 anni. Lo spot ci mostra all’interno alcuni dei personaggi più iconici della recente storia PlayStation, il tutto ambientato nei campi di gioco calcistici. Possiamo infatti ammirare Kratos, Aloy e Uncharted mentre si gode la vista dall’alto.

Lo spot in sé non mostra clip nuove, bensì si tratta di una raccolta di tutte le clip trasmesse in diretta TV settimane fa, durante le partite della UEFA Champions League. In ogni caso, è una trovata carina e che farà felici chi magari si è perso queste simpatiche clip mentre venivano trasmesse in diretta.

“Il filmato ritrarrà Kratos e Atreus di God of War guardare minacciosamente i giocatori della squadra avversaria; Ratchet e Clank apparire sul campo da gioco attraverso una spaccatura dimensionale con una barella per soccorrere un giocatore infortunato; Aloy di Horizon Forbidden West unirsi alla squadra, usando la sua concentrazione e la propria esperienza tattica per elaborare una strategia e condurre i giocatori alla vittoria, e Nathan Drake di Uncharted arrampicarsi abilmente sullo stadio per sostenere con orgoglio la sua squadra”, recita il comunicato ufficiale.

PlayStation e UEFA Champions League hanno inoltre prolungato la loro partnership ufficiale. Le due realtà collaboreranno dal 2021 al 2024, proseguendo dunque la relazione duratura iniziata nell’ormai lontanissimo 1997. Questa partnership include inoltre anche i diritti della Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League.

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: PlayStation (YouTube)