Pokémon: Annunciata una collaborazione con Oreo!

Oreo Pokémon 1

Buone notizie per i fan dei Pokémon! The Pokémon Company ha infatti stretto un goloso accordo con Oreo per la produzione di una serie di biscotti sui mostriciattoli più amati del mondo in edizione limitata. L’annuncio è stato dato con un trailer che tratta delle novità relative al noto franchise della Nintendo.

Sui biscotti Oreo verranno raffigurati sedici tra i Pokémon più amati, tra i quali Dratini, Mew, Jigglypuff e ovviamente l’immancabile Pikachu. Non sono previsti gusti differenti per ogni Pokémon raffigurato, ma il marchio Oreo garantisce che apprezzeremo questi biscotti. Sicuramente il pretesto di voler collezionare tutti i mostriciattoli sarà una gradita scusa per farsi delle grandi abbuffate!

In questo momento è possibile ordinare i biscotti dal sito Oreo, con le spedizioni che partiranno il 13 settembre 2021. L’azienda ha anche evidenziato l’intenzione di voler distribuire i biscotti in negozio, ma ancora non è chiaro quali saranno gli esercizi che li venderanno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ad ogni millennial cresciuto con i Pokémon non può che scendere una lacrimuccia pensando a questi biscotti. Chi non ha provato sulla propria pelle l’eccitazione di partire per un’avventura in uno dei giochi Nintendo dedicati a e ai suoi compagni non può comprendere cosa questo franchise significhi per molti. Non abbiamo dubbi chi il mondo dei Pokémon abbia ancora tanto da offrire e che questa nuova edizione limitata di biscotti Oreo farà gola a tanti.

Non si tratta del primo marchio videoludico trasformato in dolce nel corso del 2021. L’Xbox è diventata un krapfen di Krispy Kreme sempre in edizione limitata per festeggiare i 20 anni del noto marchio Microsoft.

Non ci resta che aspettare e vedere se questi biscotti saranno accolti bene dal pubblico, e se diventeranno disponibili nei negozi. E voi, cosa ne pensate? Vorreste gustare i biscotti dei Pokémon? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Oreo