Pokémon: ecco il diamante a forma di Pokéball. Il modo migliore di dire “Scelgo te”

pokémon pokéball diamante

In Giappone, si sa, la Pokémania non si è mai fermata. Si può trovare qualsiasi cosa a tema Pokémon. Anche un diamante a forma di pokéball da incastonare su un anello d’oro che richiama una delle creature tascabili. La pietra preziosa viene intagliata e venduta dall’azienda U-Treasure ed è, sfortunatamente, una esclusiva per il Giappone, appunto. E dire che noi eravamo abituati a prodotti ben più+ modesti, anche nelle pretese. Di recente, vi abbiamo parlato di partnership del brand Pokémon con Converse e con Samsung.

Ovviamente il prezzo è da alta gioielleria. Per le pietre più piccole e con un inferiore grado di purezza basta circa un migliaio di euro. Il prezzo sale man mano che i due fattori presi in considerazione aumentano. L’azienda U-Treasure ha anche pubblicato un breve video per sponsorizzare questa partnership particolare – ma non unica – con il brand Pokémon.

Forse sono troppo romantico ma credo che questo sia uno dei modi più originali per dire alla propria anima gemella “I Choose You”, ovvero “Scelgo te. Certo, con un significato sensibilmente diverso rispetto alle opere videoludiche, al o alla serie animata. Io scelgo te, come persona da avere al mio fianco e da portare nel cuore, sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è la prima volta comunque che mondo dei videogiochi e dell’oreficeria si incontrano. Poche settimane fa vi abbiamo raccontato di una Nintendo Wii in oro realizzata per la Regina Elisabetta d’Inghilterra. La monarca, a causa delle strette regole di sicurezza di Buckingham Palace non poté accettare il dono di Nintendo che venne dunque messo all’asta. Allo stesso modo, diverse aziende, dal lancio di PlayStation 5, hanno realizzato diverse versioni in oro della console Sony. I risultati, decisamente interessanti. I prezzi? Beh, forse è il caso di sedersi un momento prima di leggerli.

E voi, cosa ne pensate? Prendereste mai un simile diamante per dichiarare il vostro amore ed eterna fedeltà al partner?

Fonte: U-Treasure