Pokémon x Coverse: arrivano le nuove scarpe con Pikachu, Eevee, Charizard e Mewtwo

converse pokemon

Cari amanti del mondo Pokémon sarete felici di sapere che è in arrivo una nuova fantastica collezione firmata Converse dedicata al mondo dei più famosi mostriciattoli di casa Nintendo.

The Pokèmon Company ha infatti stipulato un accordo con Converse Japan per dare vita ad una nuova linea di converse ispirate ad alcuni dei Pokémon più amati di sempre. I modelli disponibili saranno quattro: uno basata su Pikachu, uno su Eevee, uno su Charizard ed infine uno basato sul Pokémon leggendario Mewtwo.

Di le scarpe saranno delle semplici Chuck Taylor con il colore che rispecchia il Pokémon che si andrà a scegliere. Elemento distintivo di questi modelli sarà la figura in pixel art posta sulla linguetta, dove verrà mostrata la piccola bestiolina in tutta la sua bellezza. Sul lato esterno delle calzature invece troveremo invece il nome originale della creatura e diverse informazioni provenienti dal Pokedex.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Altro dettaglio che potrebbe far impazzire i fan del brand sono i lacci. Ogni scarpa verrà fornita con un’etichetta per lacci ispirata a diverse tipologie di PokéBall. Andando più nello specifico:

  • Pikachu avrà l’etichetta basata sulla PokéBall tradizionale
  • Eevee avrà la Mega Ball
  • Charizard l’Ultra Ball
  • Mewtwo, come ogni leggendario che si rispetti, avrà la Master Ball

Questi bellissimi e coloratissimi modelli in edizione limitata sono attualmente venduti sul sito ufficiale Converse al prezzo di 9900 yen che corrispondono a circa 72 euro. L’unico problema? Come si è intuito al momento le scarpe sono vendute esclusivamente in e non si hanno notizie su un possibile arrivo in Italia. Al momento l’unico modo per accaparrarsene un paio è quello di prepararsi ad un viaggio nel Paese del Sol Levante, che proprio recentemente ha riaperto le porte ai viaggi di gruppo.

Avete visto invece il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto? Il oltre a mostrare la nuova regione e i nuovi professori rivela finalmente la data di uscita degli atessissimi giochi, attualmente fissata per il prossimo 18 novembre 2022. Avete già effettuato il preordine? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Kotaku