Pokémon Stars: sempre più probabile l’ipotesi di Sole & Luna su Switch

pokémon sole e luna

Non è certo la prima volta che ci ritroviamo a parlare di questo fantomatico Pokémon Stars. Un Pokémon su Switch sarebbe un sogno che diventa realtà, ma solo ora la possibilità diventa più tangibile.

Per chi non avesse seguito la vicenda, sottolineiamo come Pokémon Stars sia il nome con il quale è conosciuto il probabile capitolo in arrivo sulla nuova console ibrida targata . Sono mesi che questo nome continua a spuntare fuori, anche in svariati annunci lavorativi, ma oggi potrebbe essere la nuova linea di merchandise a metterci una pulce nell’orecchio.

Il materiale è infatti ispirato a Cosmog, mostriciattolo di settima generazione, ma è lo slogan a catturare la nostra attenzione: “Look Upon the Stars”, volgi lo sguardo alle stelle.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Secondo molti, i continui riferimenti alla parola “Stars” potrebbero non essere più casuali. In ogni caso, potremmo non essere di fronte a un nuovo episodio, ma più a una collezione di alcuni vecchi titoli.

L’informazione è frutto delle prime voci spuntate fuori grazie ai soliti insider, che già al tempo parlarono di una Collection di Sole & Luna. Inoltre, a conti fatti, la software house potrebbe non aver avuto il tempo materiale per progettare un capitolo a tutto tondo, avvalorando così l’ipotesi del porting.

Ovviamente, come sempre in questi casi, ogni stralcio di notizia va preso con le pinze fino ad annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Voi, nel dubbio, iniziate a scrutare il cielo e a sognare di raggiungere le stelle.

Fonte