Pragmata rinviato al 2023! Capcom vuole renderlo un gioco indimenticabile!

Pragmata Capcom

Pragmata è stato rinviato ulteriormente. La conferma arriva direttamente da Capcom, publisher nonché sviluppatore del gioco che ha confermato un nuovo slittamento della data di uscita. L’atteso titolo del publisher giapponese uscirà dunque nel 2023, con una data precisa ancora da definire. Capcom ha però addolcito il boccone mostrando un nuovo stupendo artwork del gioco.

Capcom non si è purtroppo dilungata nei dettagli. Nel breve comunicato ufficiale scritto su Twitter, infatti, il team ha solo affermato di star lavorando duramente sul progetto e che Pragmata sarà qualcosa di indimenticabile. È da supporre, dunque, che la data di uscita del gioco sia slittata proprio per permettere al team di mantenere fede alla parola data.

“Il nostro team sta lavorando duramente sul progetto”, scrive Capcom, “ma per assicurarci che sia una avventura indimenticabile, abbiamo deciso di spostare la finestra di lancio al 2023. Nel frattempo, abbiamo un nuovo artwork da condividere con voi. Vi ringraziamo per la pazienza”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Insomma, è chiaro che il team voglia lavorare il più possibile sul gioco ed evitare di confezionare un prodotto imperfetto e magari anche problematico. Ci riuscirà? Vedremo. Nel frattempo ricordiamo che Pragmata è atteso su PC, PlayStation 5, Series S e Xbox Series X. Il gioco fu mostrato per la prima volta durante lo showcase PlayStation di giugno 2020 ma ulteriori dettagli sul titolo devono ancora essere svelati.

Fonte: Twitter