Prince of Persia: il Remake in uscita a novembre, secondo il listino di un retailer?

Prince of Persia
Banner Telegram Gametimers 2

La speranza di un ritorno del principe di Persia non ha mai abbandonato gli appassionati della saga Ubisoft. Non sono mancati i rumor sulle possibilità di un nuovo capitolo della serie Prince of Persia o un remake di uno dei suoi capitoli.

Escludiamo che gli appassionati siano rimasti soddisfatti dalla rivelazione di The Dagger of Time, una escape room che sfrutterà la tecnologia VR.

La Software House francese non ha dato conferme né vi è ancora stato alcun ufficiale, ma nel listino di un negozio del Guatemala è apparso il remake di Prince of Persia per Nintendo Switch e PS4. La data di lancio sarebbe indicata per Novembre 2020.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il giornalista Jason Schreler, nel suo profilo Twitter, sembra promuovere la validità della notizia.

La speranza di vedere il principe di nuovo in azione sulle console di attuale generazione ed eventualmente nella siamo sicuri farebbe felici molti appassionati. La tendenza di riportare ai tempi moderni glorie del passato potrebbe essere anche un punto di partenza per la saga da cui è nata la serie di Assassin’s Creed, almeno nell’attesa di un capitolo totalmente nuovo.

Non conosciamo i piani di Ubisoft per il brand di Prince of Persia, ma per ora le sue ambizioni sembrano rivolte su Assassin’s Creed Valhalla. Ricordiamo che recentemente è stato dichiarato come nel nuovo capitolo degli assassini dalla lama celata si è puntato su missioni secondarie più profonde che in passato.

Quale avventura del principe di persia vi piacerebbe venisse proposta al pubblico di oggi? Vi aspettate un Remake delle Sabbie del Tempo o di un capitolo ancora più antecedente come il capostipite del 1989?

Se avreste preferito un capitolo totalmente nuovo non sembrano esserci novità a riguardo, anche se ricordiamo che si è vociferato in passato della possibilità di di un nuovo titolo chiamato Dark Babylon.

Voi attendete un capitolo inedito o preferite l’ di un remake?

Fonte: Resetera