PS5 mostra i muscoli nei nuovi screenshot di Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West, Resident Evil Village e altri giochi.

Gran Turismo 7
Banner Telegram Gametimers 2

Sony Interactive Entertainment ha deciso di ribadire la potenza di PS5 mostrando nuovi screenshot di alcuni dei titoli più importanti annunciati per la console, come Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, e Bridge of Spirits.

Da questi è possibile notare come alcuni titoli abbiano subito un miglioramento grafico, come ad esempio Gran Turismo 7 che offre ora riflessi in Ray Tracing decisamente più convincenti. È possibile, adesso, vedere l’auto quasi a pieno dettaglio sul pavimento, con tanto di riflessi dei cerchioni e della portiera, prima totalmente assenti. Anche i meccanici ora hanno più dettagli, e sembra sia migliorata leggermente la palette cromatica.

Altri titoli hanno invece totalmente inediti, come ad esempio Horizon Forbidden West, permettendoci di ammirare ulteriore grafica ingame. Ricordiamo che tutti questi scatti sono stati catturati direttamente su PS5, quindi non è possibile ad esempio vedere la versione PS4 di Horizon Forbidden West, che vi ricordiamo è stata annunciata poco dopo lo di PlayStation 5 insieme alla versione PS4 di Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Kena: Bridge Of Spirits

Returnal

Astro’s Playroom

JETT: The Far Shore

Jet the far shore

Scarlet Nexus

Resident Evil Village

Horizon Forbidden West (PS5)

Gran Turismo 7

Che cosa ve ne pare di questi screenshot? Ricordiamo che PlayStation 5 e PS5 Digital Edition arriveranno nei negozi italiani a partire dal 19 novembre, rispettivamente a 499 euro e 399 euro. Nel frattempo, Sony ha anche pubblicato la lista dei giochi PS Plus di questo mese. Se non l’avete fatto, correte a dargli un’occhiata.

Fonte: PSU