Horizon 2 Forbidden West uscirà anche su PlayStation 4! Non solo next-gen per Aloy

horizon 2 forbidden west
Banner Telegram Gametimers 2

In maniera totalmente inaspettata, Horizon Forbidden West potrebbe uscire anche su PlayStation 4! La fonte arriva niente di meno che da Geoff Keighley, giornalista di una certa attendibilità che ha già indovinato diversi rumor e che ha dimostrato di avere contatti con Sony!

Inoltre, coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 avranno diritto a un upgrade gratuito del gioco per la versione PlayStation 5. Ci chiediamo però se questo non significi limitare pesantemente la versione PS5 del gioco; sebbene non sappiamo al momento quali siano le differenze tecniche tra i due giochi.

Horizon Forbidden West non sarà comunque l’unico titolo cross-gen in uscita su PlayStation 5. Infatti, è confermato che anche Sackboy e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales subiranno lo stesso trattamento, con il gioco che seguirà una politica cross-gen e che darà diritto ai giocatori di avere l’upgrade gratuito una volta passati a PS5.

Insomma, sembrerebbe dunque che Sony stia alla fine adottando in maniera addirittura più concreta la politica intrapesa, mesi fa, da Microsoft. E ciò conferma anche le affermazioni di Jim Ryan, il quale confermo che gli utenti PS4 non sarebbero stati abbandonati nonostante la next-gen.

Fonte: Geoff Keighley

Rispondi