PS5 si tinge di una nuova colorazione ufficiale con la Grey Camouflage Collection!

PS5 grey camouflage

PS5 si tinge di una nuova colorazione ufficiale con la Grey Camouflage Collection, una nuova edizione di skin ufficiali che ribadiscono la grande importanza della personalizzazione di questa nuova generazione di console Sony!

L’annuncio arriva sui canali social di PlayStation e ribadisce quindi la grande importanza del fattore estetico di questa nuova generazione di console! La Grey Camouflage Collection comprenderà l’intero set di periferiche e console, ovvero: DualSense, Cuffie Pulse 3D e ovviamente i frontalini delle console con disco e Digital! Questa nuova collezione arriva un anno dopo dall’annuncio dei nuovi colori per DualSense e PlayStation 5, e sembra quindi confermare quanto Sony stia puntando sulla personalizzazione delle proprie console e dei propri accessori.

Da quanto si apprende dal PlayStation Blog, i preorder per questa Grey Camouflage Collection partiranno il 15 settembre e il DualSense e le cover saranno i primi ad arrivare sul mercato in data 14 ottobre. Per le Pulse 3D si dovrà attendere fino a dicembre, ma la data precisa non è ancora stata svelata!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso degli ultimi mesi, fin dall’uscita di PS5, sono diverse le cover non ufficiali proposte da vari rivenditori. Sony, però, ha sempre fatto in modo di stroncare tali iniziative, consapevole che presto avrebbe cominciato a produrre e distribuire da sé i kit di personalizzazione.

Parlando di PlayStation 5, ricordiamo che l’hardware chief che ne ha curato i dettagli durante la progettazione, Masayasu Ito, ha da poco lasciato l’azienda giapponese! Inoltre, non possiamo non ricordarvi del nuovo restock di Console da GameStop, che le mette in vendita con il vecchio prezzo!

Fonte: PlayStation Blog