Quantum Error è in fase gold. Presto dunque tutte le versioni saranno disponibili per i fan. L’horror in prima persona sviluppato da TeamKill Media sarà uguale su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e PS5. Gli sviluppatori hanno confermato, infatti, come nessuna versione del gioco avrà contenuti esclusivi.
Tramite X, in risposta a un utente che parlava di contenuti esclusivi per console PlayStation su un altro post dedicato al trailer del gioco condiviso sul canale di PlayStation, TeamKill Media ha precisato: “Non ci sono contenuti esclusivi in nessuna piattaforma, niente microtransazioni e niente di niente. Quantum Error è un gioco completo, basta bestialità”.
Quantum Error non farà il suo debutto su PS4 perchè il gioco non sarebbe stato all’altezza delle altre versioni e non risultava soddisfacente anche per gli sviluppatori stessi. Annunciato già per la console old-gen di Sony, la decisione è stata preso dopo che TeamKill Media ha parlato delle difficoltà legate allo sviluppo della versione Xbox Series X.
Quantum Error è atteso il 3 novembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter