Rainbow Six Extraction annunciato, è lui ‘Quarantine’: primi video e data della presentazione completa

rainbow six extraction

Rainbow Six Extraction è stato appena annunciato da Ubisoft, e sarà a tutti gli effetti il nuovo capitolo della saga. Il marchio andrà a sostituire quello precedente di . Infatti, così era conosciuto inizialmente il seguito, prima che la pandemia globale spingesse gli sviluppatori a rivederne il nome, per evitare un’associazione di cattivo gusto.

I primi spezzoni di Rainbow Six Extraction sono appena stati mostrati, e ora l’appuntamento al reveal completo è per il prossimo 12 giugno, allo Ubisoft Forward. A questo giro, i nostri operatori dovranno vedersela contro una minaccia aliena. “Cooperazione” sarà la parola chiave, come possiamo leggere in calce al trailer.

Vi ricordiamo come Ubisoft, nonostante l’E3 non sia ancora arrivato, abbia già iniziato a mostrare i muscoli togliendo il velo dai primi giochi. Far Cry 6 è stato indubbiamente il più chiacchierato di questo periodo, per fare un esempio, anche per merito del suo spettacolare gameplay reveal.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Purtroppo, abbiamo anche cattive notizie. Il remake di Prince of Persia sembra richiedere ancora moltissimo sviluppo, e per questo motivo la sua finestra di lancio è stata addirittura spostata al 2022. L’attesa si allunga, e non di poco.

Buona Visione!