Ratchet and Clank Rift Apart: platino alla portata di tutti! Basterà una singola run per ottenerlo

Ratchet & Clank

Ratchet and Clank Rift Apart è ormai prossimo all’arrivo nei negozi, col gioco che ha ormai raggiunto la fase gold. Proprio per questo, iniziano a circolare nuovi dettagli riguardanti il titolo, come armi, gadget, narrazione, animazione e ovviamente l’immancabile Platino, il quale sarà davvero alla portata di tutti. Per ottenerlo basterà infatti una singola run.

Banner Telegram Gametimers 2

Ad affermare ciò è Mike Daly, Director di Insomniac Games nonché del gioco, che in un intervista presso IGN India ha rivelato come il design dei trofei di Ratchet and Clank Rift Apart sarà permissivo quanto se non più di quello visto nel primo capitolo, uscito nel 2016 su PlayStation 4.

“Posso affermare che i trofei di questo gioco sono ancora una volta molto permissivi”, afferma Daly, il quale ha aggiunto poi che potrete ottenere tutti i trofei in una singola partita. Ciò, però, può essere ottenuto solo con un’attenta esplorazione nel gioco, dunque giocarlo in maniera approssimativa non ci permetterà di ottenere il tanto agoniato Platino.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Se sei il tipo di giocatore che vuole solamente godersi il titolo ed amarlo a dovere, faremo il possibile per renderti possibile ottenere il platino senza sprecare tempo”, afferma nuovamente il Game Director. Oltre a questo, comunque, Daly ha confermato che ci sarà anche una modalità Nuovo Gioco+.

Ciò significa che una volta che avremo completato il titolo, potremo ricominciarlo mantenendo tutti i progressi ottenuti nella partita precedente. In ogni caso, conclude Daly, nonostante il Platino sia facile da ottenere, il gioco sarà tutto tranne che banale. Esso, afferma il Game Director, saprà offrire un buon livello di sfida a tutti i giocatori.

Ratchet and Clank Rift Apart è atteso esclusivamente su PlayStation 5, con la data fissata al 11 giugno 2021Il gioco vedrà al suo interno nuovi personaggi, tra cui Rivet, una Lombax proveniente da una dimensione alternativa. Vi ricordiamo che su Amazon potete prenotare una copia del gioco von uno sconto di 10€ utilizzando il codice: “RATCHET10“.

Fonte: PushSquare