Ratchet & Clank gratis su PS4! Sony rilancia Play At Home!

Ratchet & Clank

Ricorderete senz’altro l’iniziativa “Play At Home” di Sony lanciata nel 2020, dove il colosso giapponese regalò Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey, in modo da convincere i giocatori a stare a casa in piena pandemia. ha dunque deciso di riproporre l’iniziativa, regalando questa volta Ratchet & Clank su PS4. Una notizia perfetta per tutti coloro che volevano recuperare o rigiocare il titolo in attesa di Ratchet & Clank Rift Apart, atteso per giugno!

Banner Telegram Gametimers 2

Ratchet & Clank sarà riscattabile su 4 a partire dal primo marzo alle ore 05:00 (ora italiana) e fino al 31 marzo. Ricordiamo che il gioco, una volta riscattato, sarà vostro per sempre esattamente come accaduto per Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey. Non sarà inoltre vincolata da abbonamenti come PS Plus.

Questa iniziativa in realtà non sarà ‘figlia unica’, ma sarà accompagnata da una seconda iniziativa che farà gola a tutti gli appassionati di animazione giapponese. offrirà infatti ben 90 giorni di prova gratuita ai servizi Funimation o Wakanim.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Eventuali variazioni di questa offerta sono totalmente dipendenti dalla disponibilità di tali servizi nelle varie nazioni, e in generale condividerà più dettagli in futuro. In ogni caso, che ne pensate di questo regalo da parte di Sony? Ditecelo nei commenti come sempre!

5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Infatti, in un Tweet, Jim Ryan ha confermato l’arrivo di nuove console per Natale!