PlayStation 5: arriveranno nuove console prima della fine dell’anno! Sony: “Restate in contatto coi vostri rivenditori”

PlayStation 5

Con l’uscita in tutto il mondo di PlayStation 5, molti appassionati non sono riusciti ad acquistare la console a causa del rapido esaurimento delle scorte. Questa situazione ha generato molta frustrazione da parte degli appassionati, che temono di non poter acquistare PS5 prima della fine del 2020.

Banner Telegram Gametimers 2

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Sony rassicura i suoi fan! Difatti, potrebbe essere prevista un’altra distribuzione della console next-gen di Sony nei vari rivenditori prima della fine dell’anno!

“Vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per aver reso il lancio di PS5 il più grande di sempre delle nostre console. La richiesta per PS5 è senza precedenti, quindi vogliamo confermare che altre unità PS5 arriveranno ai rivenditori entro la fine dell’anno: restate in contatto con i vostri rivenditori locali” è scritto nel tweet.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Insomma, chi non è stato fortunato ad acquistare la console per il day-one potrebbe ancora sperare di averla nella propria casa entro natale!

Vi consigliamo quindi di tenere sott’occhio questi link per eventuali restock, e di iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre aggiornati.

Intanto, vi riportiamo la notizia di una simpatica clip, in cui Rick and Morty pubblicizzano proprio PlayStation 5.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il 19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: Twitter