Sony ha appena pubblicato un nuovo trailer di Ratchet and Clank: Rift Apart, nuovo gioco di Insomniac Games che verrà pubblicato in esclusiva per PlayStation 5.
Finalmente è stato rivelato il nome della nuova protagonista che affiancherà il battagliero Lombax: Rivet!
Il nuovo personaggio è una combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove la vita organica è minacciata dal malvagio Imperatore Nefarious.
Il celebre musicista e compositore Mark Mothersbaugh, co-fondatore dei DEVO, ha composto la colonna sonora di questo nuovo capitolo di Ratchet&Clank. L’artista è altresì famoso per aver collaborato con registi del calibro di Wes Anderson e ha lavorato nel film campione d’incassi Thor: Ragnarok.
L’esclusiva PlayStation è in uscita per l’11 giugno di quest’anno. La nuova avventura del Lombax sembra sfruttare pienamente il potente hardware di PlayStation 5, soprattutto per quanto riguarda i caricamenti rapidi dell’SSD. Ricordiamo che il titolo sfrutterà i 4K e i 60fps, grazie alle performance offerte da PlayStation 5.
Inoltre, è garantita l’assenza di qualsiasi caricamento grazie al formidabile SSD dell’evoluta console. Non dimentichiamo nemmeno le caratteristiche del DualSense, che con il suo feedback aptico sarà molto importante per l’esperienza del gioco.