Ratchet and Clank: Rift Apart si mostra in un nuovissimo trailer!

Ratchet & Clank

Sony ha appena pubblicato un nuovo di Ratchet and Clank: Rift Apart, nuovo gioco di Insomniac Games che verrà pubblicato in esclusiva per PlayStation 5.

Banner Telegram Gametimers 2

Finalmente è stato rivelato il nome della nuova protagonista che affiancherà il battagliero Lombax: Rivet!

Il nuovo personaggio è una combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove la vita organica è minacciata dal malvagio Imperatore Nefarious.

Il celebre musicista e compositore Mark Mothersbaugh, co-fondatore dei DEVO, ha composto la colonna sonora di questo nuovo capitolo di Ratchet&Clank. L’artista è altresì famoso per aver collaborato con registi del calibro di Wes Anderson e ha lavorato nel film campione d’incassi Thor: Ragnarok.

L’esclusiva PlayStation è in uscita per l’11 giugno di quest’anno. La nuova avventura del Lombax sembra sfruttare pienamente il potente hardware di PlayStation 5, soprattutto per quanto riguarda i caricamenti rapidi dell’SSD. Ricordiamo che il titolo sfrutterà i 4K e i 60, grazie alle performance offerte da PlayStation 5.

Inoltre, è garantita l’assenza di qualsiasi caricamento grazie al formidabile SSD dell’evoluta console. Non dimentichiamo nemmeno le caratteristiche del , che con il suo feedback aptico sarà molto importante per l’esperienza del gioco.