Realme GT Neo 3T in edizione limitata di Dragon Ball disponibile sul sito MediaWorld a prezzo scontato per il lancio

Realme GT Neo 3T Dragon Ball 7

Realme ha annunciato il suo nuovo smartphone Realme GT Neo 3T in Edizione Limitata dedicata al film Dragon Ball Super: Super Hero. E solamente per pochi giorni sarà possibile acquistarlo sul sito di MediaWorld a prezzo scontato.

Lo smartphone è stato realizzato appositamente per l’uscita del film nelle sale, ed è disponibile da questa mattina. Inoltre solamente per pochi giorni, fino a giovedì 6 ottobre 2022, sarà in offerta lancio con uno sconto di 50 euro.

Il Realme GT Neo 3T Dragon Ball Limited Edition è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 870 con 8GB di memoria RAM e 256GB di spazio di archiviazione interno. Il display adottato è un AMOLED da 6,62″ con risoluzione Full HD+ da 1080×2400 pixel con un refresh rate a 120Hz, e una luminosità massima di 1.300nits.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ottimo anche il comparto da quattro , tre posteriori e una per i selfie. La fotocamera principale è da 64MP con apertura F/1.79 e un angolo di visuale di 80,5°. La seconda fotocamera è una grandangolare da 119° con apertura F/2.25. Infine la terza camera è il classico teleobiettivo zoom. Lo smartphone è in grado di registrare anche video in 1080p a 120Hz.

La batteria integrata è da 5.000mAh con un sistema di ricarica rapida a 80W. Questo consente di ottenere in caso di emergenza una ricarica della batteria fino al 50% in soli 12 minuti.

Come dicevamo il Realme GT Neo 3T Dragon Ball Limited Edition è disponibile da oggi sul sito di Mediaworld, e solamente fino al 6 ottobre 2022 sarà disponibile con uno sconto lancio di 50 euro.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: MediaWorldRealme