Red Dead Redemption 2: TV USA crede sia reale! Immagine dell’open world Rockstar trasmessa come se fosse una foto vera!

red dead redemption 2

Non c’erano dubbi sull’incredibile qualità tecnica del fantastico e ultimo open world sviluppato da . Red Dead Redemption 2 è senza discussione un miracolo per quanto riguarda i dettagli che caratterizzano le vaste e selvagge aree di gioco. Vi stupireste se l’elemento grafico fosse talmente incredibile da far scambiare un’immagine di gioco per reale?

Banner Telegram Gametimers 2

È proprio quello che è successo all’emittente all-news KTVZ 21. Il fatto è avvenuto durante un intermezzo chiamato “Out & About”, in cui vengono di solito mostrate foto inviate dagli amanti di escursionismo. Tra le che vogliono promuovere le attività nella bellissima natura, si è visto anche uno screen che ritrae l’ambientazione ricreata da Rockstar in Red Dead Redemption 2!

Probabilmente, un telespettatore ha mandato al programma un paesaggio del gioco per scherzo, ma gli autori non devono essersi resi conto potesse provenire da un videogioco. L’evento non è però passato inosservato agli appassionati dell’avventura di Arthur Morgan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Difatti, un utente su Reddit ha immediatamente fatto notare la cosa, pubblicando una foto che ritrae l’errore del programma TV in USA. Un fenomeno che riteniamo comunque divertente, poiché conferma l’incredibile lavoro estetico realizzato sull’opera pubblicata a fine del 2018.

La bellezza e ricchezza delle ambientazioni sono sicuramente alcuni dei motivi portanti per cui Red Dead Redemption 2 è incredibilmente amato. Quanto il titolo abbia fatto breccia nel cuore degli appassionati ce l’ha dimostrato un uomo di 65 anni, che ha completato il titolo ben 30 volte. Trovate maggiori dettagli su questa simpatica curiosità nell’articolo in cui ve ne abbiamo parlato.

Non ci resta che aspettare di scoprire altro sul del franchise. Sarebbe per esempio entusiasmante per chi ha amato Red Dead Redemption 2 una versione next-gen su console che sfrutti il 4K e i 60 fps.

Scriveteci cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: Reddit