Red Dead Redemption 2, un uomo di 65 anni ha completato la storia più di 30 volte! “Non vuole giocare altro”

red-dead-redemption-2-rockstar-games-65enne
Banner Telegram Gametimers 2

Rockstar Games ci ha regalato un paio di anni fa un open world incredibile nei suoi dettagli. Red Dead Redemption 2 è un’esperienza che ci immerge in un fantastico, grazie anche alla sua storia. L’avventura tormentata di Arthur Morgan è entrata nel cuore di molti appassionati. Un uomo in particolare sembra non riesca proprio a stancarsi della band di Dutch van der Linde.

Un ragazzo ha pubblicato su un’immagine di suo padre sessantacinquenne. Indossando una felpa con in tema proprio Red Dead Redemption 2, l’uomo della foto è intento a giocare al celebrato titolo di Rockstar senza l’intenzione di dedicarsi ad altre produzioni.

Nella descrizione dell’immagine, il figlio dell’appassionato spiega come il padre abbia terminato la storia del gioco oltre le 30 volte al momento dello scatto. Sembra che aver raggiunto questo traguardo non sia stato abbastanza per annoiare l’uomo delle vicende di Arthur. Difatti, i tentativi di proporre altri titoli da giocare si sono rivelati totalmente inutili.

“Mio padre di 65 anni gioca alla modalità storia di Red Dead 2 per ore ogni giorno. Per ora ha finito la storia più di 30 volte. Ho provato a coinvolgerlo in altri giochi, ma vuole solo giocare a Red Dead Redemption 2″, è scritto nel messaggio sull’immagine.

Insomma, pare proprio che Rockstar sia proprio riuscita a far amare letteralmente la fantastica narrazione che hanno proposto nel loro immenso open world.

La passione dei fan ci prova ancora una volta di non avere limiti. Un altro esempio lo abbiamo riportato nel corso di questo mese. Alcuni fan hanno ricreato attraverso il selvaggio mondo aperto del gioco scene del film The Revenant con Leonardo DiCaprio.

Non ci resta che aspettare di scoprire altro sul futuro del franchise. Sarebbe per esempio entusiasmante per chi ha amato Red Dead Redemption 2 una versione next-gen su console che sfrutti il 4K e i 60 fps.

Fonte: Reddit