Redfall: un party a Milano per celebrare l’uscita. Ecco l’idea di Bethesda che coinvolge diversi content creator

redfall

Si tingono di rosso le strade della città meneghina. Ok, forse ho esagerato dai. Però che Bethesda e Arkane abbiano voglia di celebrare il lancio di Redfall insieme ai fan è evidente. Con l’uscita fissata oramai a poche ore – e cioè al 2 maggio 2023 su PC, Xbox Series X, Series S e da subito in catalogo su Game Pass – publisher e developer hanno deciso di organizzare una festicciola, un piccolo evento dal vivo col quale conoscere non solo altri appassionati (già questa un’occasione di socialità da non sottovalutare), ma anche e soprattutto conoscere alcuni content creator tra i più famosi.

Durante l’evento – che si terrà presto il ristorante Hamerica’s in Corso di Porta Ticinese n°6 dalle 18 alle 22 – sarà possibile incontrare Kurolily, Kodomo, Cydonia, Coop TV, Kroatomist, Himorta, Kaaat e HontasG. Insieme a loro e ad altri appassionati, oltre a poter gustare alcuni dei piatti che il ristorante ha rivisitato per l’occasione ispirandosi a Redfall e ai suoi protagonisti, sarà possibile anche avere un ulteriore assaggio del gioco con le postazioni PC e Xbox messe a disposizione da Microsoft.

Bethesda suggerisce di dotarsi di un salta coda (disponibile seguendo questo link) così da poter partecipare anche al meet and greet con i creator che interverranno. Nei giorni scorsi, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Redfall.