La trilogia-remake di Crash non sarà esclusiva PS4, secondo un noto retailer

Non avrà mai fine, vero? Non avrà mai fine il rincorrersi di voci sull’esclusività o meno della Crash N. Sane Trilogy, giusto?

Fin da quando è stato annunciato, il pacchetto di remake si è spesso ritrovato sulla bocca dei videogiocatori non tanto per la sua qualità effettiva, ma più per i dubbi sull’esclusività Sony. 

Principalmente, il dubbio trova fondamento nel fatto che si tratti di un progetto Activision e che, per questo motivo, non c’è certezza che PlayStation 4 riesca a tenerselo tutto per sé.

Gli utenti PC e Xbox, per ovvie motivazioni, bramano questo scintillante ritorno in HD e – nonostante le varie smentite nel corso degli ultimi mesi – per loro c’è ancora speranza. Questo, almeno, è ciò che ha lasciato intendere un negozio Best Buy.

Non possiamo quindi far altro che lasciarvi alla foto scattata dall’utente SkyFan91. Se il negozio si è sbagliato o meno, questo non possiamo ancora saperlo, ma per ora vi facciamo notare come il gioco sia etichettato come “esclusiva temporale PS4 per un anno”.