Remedy: il trailer tanto atteso è un bizzarro annuncio di reclutamento

Solo ieri vi abbiamo parlato di come Remedy, casa di Alan Wake e del più recente , avesse anticipando uno dei trailer “più grandiosi di sempre”. Abbiamo atteso poco per una risposta, ma magari non è quella che tutti ci aspettavamo.

Dopotutto, mezzo mondo aveva dato per scontato l’annuncio di un nuovo progetto in via di sviluppo e che il team fosse finalmente pronto a svelarcelo ma, che piaccia o meno, le cose sono andate un po’ diversamente.

Abbiamo infatti tra le mani un vero e proprio “trailer di reclutamento”. Remedy sembra infatti in cerca di ulteriore staff e, per l’occasione, ha deciso di metter su un video che definire peculiare sarebbe un eufemismo.

Nel caso vi sentiste all’altezza, potete sempre dare un’occhiata all’annuncio sul sito ufficiale. Per quanto riguarda il video in sé, limitiamoci a dire che è impossibile rendergli onore con le sole parole. 

Quantomeno, il reclutamento nasconde per forza di cose dei lavori su un nuovo gioco, quindi possiamo continuare a essere ottimisti.