Resident Evil 4 Remake potrebbe essere annunciato alla Gamescom, Capcom pubblica un tweet sospetto

resident-evil-4-ultimate-hd-edition

È da tempo che si vocifera dell’arrivo del remake di Resident Evil 4, uno dei migliori capitoli della longeva saga Capcom, e tra presunti rimandi dovuti ad una qualità non soddisfacente e altri rumor mai confermati, pare che presto potrebbero arrivare delle prime notizie ufficiali sull’esistenza di questo gioco.

Nelle scorse ore l’account Twitter ufficiale di ha pubblicato uno strano tweet dove è possibile leggere “4, Itchy, Tasty. I fan più attenti hanno subito trovato il collegamento con il Diario del Custode presente nel primo Resident Evil. In breve nel diario erano contenute le parole di un custode che progressivamente perdeva la sua umanità diventando infine uno dei tanti zombi che infestavano la Residenza Spencer.

La cosa che ha fatto insospettire di più però è il fatto che solitamente l’account in questione viene utilizzato per comunicare notizie relative a nuove per Resident Evil Village e ritrovarsi improvvisamente un post contenente il numero 4 è decisamente strano. Che sia una sorta di primo indizio riguardante l’arrivo del chiacchieratissimo remake?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che nel corso della prossima settimana, dal 25 al 27 agosto per la precisione, si terrà la Gamescom 2021 e un reveal da parte di potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

La serie di Resident Evil continua a rimanere molto popolare, con Village che si è rivealto essere uno dei giochi di maggior successo del 2021. Il quarto capitolo rimane però il più apprezzato dai giocatori e l’opportunità di poter tornare a combattere la setta dei “Los Iluminados” con una veste completamente nuova per molti potrebbe essere un sogno che si realizza.

Sapevate invece che è in produzione un nuovo film live action più fedele ai videogiochi con tanto di Villa Spencer e Stazione del RPD?

Gametimers, cosa ne pensate del possibile annuncio di questo attesissimo remake? Finirebbe nella vostra lista degli acquisti o preferite aspettare per un ipotetico nono capitolo? Fatecelo sapere qui nei commenti!

Fonte: Resident Evil