Resident Evil 4 Remake è ormai chiacchieratissimo ovunque, e la sua esistenza è praticamente certa, tanto da aver ricevuto la benedizione di Shinji Mikami in persona. E qualcosa sembra essere sempre più presente nell’aria, riguardo questo presunto e ambizioso remake.
L’interprete di Leon Scott Kennedy in Resident Evil 2, ossia Nick Apostolides, ha infatti pubblicato su Twitter una foto ritraente lui mentre si prepara per una sessione di Motion Capture. L’attore, nonché doppiatore americano conferma inoltre di essere al lavoro su un progetto di cui non vede l’ora di condividere nuove informazioni.
Considerando, a questo punto, sia il personaggio interpretato dall’attore che i numerosi rumor passati riguardanti Resident Evil 4 Remake, è difficile non pensare che Apostolides sia impegnato nello sviluppo del titolo Capcom. E voi, che ne pensate? Credete anche voi sia al lavoro sul remake del Resident Evil più importante di sempre? Fatecelo sapere nei commenti.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil 4 è acquistabile, in versione HD Ultimate Edition, sia su PC Steam che su PlayStation 4 e Xbox One. Volendo, potrete anche optare per il Triple Bundle comprensivo di Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6.
Inoltre, Capcom sembra intenzionata a ritornare in ambientazioni più rurali con Resident Evil Village, tanto che persino il famoso mercante di RE4 potrebbe vedere il suo ritorno sul titolo next-gen di Capcom. Dunque quale momento migliore per farci ritornare ad assaporare quel tipo di ambientazione nei panni di Leon? Stando a precedenti rumor, comunque, questo remake subirà un lavoro decisamente profondo.
Fonte: Nick Apostolides