Resident Evil 4 Remake: Ella Freya ha festeggiato Halloween indossando (ancora) i panni di Ashley

È la modella che ha prestato il volto al personaggio del gioco Capcom.

resident evil 4 remake ella freya ashley graham

Quindi, più che un travestimento o un cosplay, Ella Freya ha scelto di re-indossare la “divisa da lavoro”. L’attrice danese, 26 anni, si è lasciata immortalare nei panni di Ashley Graham (voce e movenze di Genevieve Buechner), co-protagonista di Resident Evil 4 Remake insieme a Leon Kennedy (volto di Eduard Badaluta, voce di Nick Apostolides). Gli scatti su Instagram.

Sebbene l’intento fosse chiaramente quello di festeggiare la vigilia di ognissanti, non si può non pensare anche a una celebrazione o un omaggio per gli ottimi risultati raggiunti sia dal gioco singolo che dalla serie nel suo complesso. È di pochi giorni fa la notizia che Resident Evil 4 Remake abbia raggiunto e superato abbondantemente le 5 milioni di copie vendute dal lancio. Il gioco uscito a marzo 2023 contribuisce così alle 150 milioni di copie totalizzate dalla serie fin dall’esordio.

Intanto, da qualche giorno il gioco è disponibile anche su iPhone 15 e iPad. Si tratta di uno dei giochi di ultima generazione che arriveranno sui dispositivi mobile di Cupertino. Resident Evil 4 Remake ha ricevuto apprezzamenti anche da Shinji Mikami, uno dei principali papà della serie.

A proposito di personaggi famosi in attire videoludici. Sempre in occasione di Halloween la nostrana Diletta Leotta ha vestito i panni dell’archeologa più famosa del mondo videoludico: Lara Croft. Leotta, in particolare, pare aver scelto la versione portata sul grande schermo da Angelina Jolie oramai 20 anni fa nei due film che l’hanno vista protagonista: Tomb Raider e Tomb Raider: La Culla della Vita.

FONTEElla Freya