Resident Evil: ecco come sarà la Spencer Mansion nel prossimo film!

Resident_Evil_Spencer_Mansion

Il franchise di Resident Evil è un successo del mondo videoludico ma non solo. La serie Capcom riscuote un buon successo anche al botteghino. Al momento, lo sappiamo, è in lavorazione un reboot diretto da Johannes Roberts. Al momento si hanno poche notizie in merito ma, qualcuno, potrebbe avere indovinato come sarà fatta la ‘nuova’ residenza Spencer. Tra le notizie abbiamo anche i primi nomi del cast.

Banner Telegram Gametimers 2

Il profilo twitter Residence of Evil, che come potete immaginare è specializzato proprio sulla serie, ha pubblicato nelle scorse ore una serie di foto. Gli amministratori del profilo hanno affermato nel loro post che quella ritratta nella foto sarà una delle location principali della pellicola in uscita l’anno prossimo.

Quella che possiamo ammirare nelle foto non è una vera e propria residenza. Si tratta, invece, di un Pub in Ontario, Canada: lo Scottish Rite Club di Hamilton. In effetti, a giudicare dalle immagini, la location potrebbe benissimo servire allo scopo. Sempre da twitter, ma da profili diversi, sono arrivate anche quelle che potrebbero essere le immagini della parte esterna della centrale di polizia di Raccoon City.

Non solo cinema. Sempre a Resident Evil verrà anche dedicata un adattamento Netflix. I produttori della serie hanno promesso di rimanere il più possibile fedeli ai videogiochi.

Fonte: twitter