Resident Evil film reboot, prime immagini del set della centrale di polizia!

resident evil 2 remake rpd leon
Banner Telegram Gametimers 2

Raccoon City Police Department, abbreviato solitamente in RPD, è uno dei luoghi più iconici nella serie. Il nuovo film in produzione del franchise di Resident Evil, che sarà un reboot della serie cinematografica ad esso dedicato, potrebbe proporre questa memorabile ambientazione.

Diversi utenti sui propri profili Twitter hanno pubblicato delle provenienti dal set. Nelle foto è possibile vedere un edificio in preparazione, che si sostiene essere una ricostruzione dell’ingresso del dipartimento di polizia di Raccoon City.

Difatti, confrontando le del gioco con quelle rubate dal set, si possono notare dei punti in comune, soprattutto con le caratteristiche pareti esterne.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Potrebbe trattarsi solo di un omaggio, ma la similitudine con l’esterno del RPD lascia poche probabilità che possa essere qualcosa di diverso.

La centrale si polizia è sicuramente molto cara ai fan del brand. Rappresenta l’ambientazione più espansa dell’ di Leon S. Kennedy e Claire Redfield in Resident Evil 2. Persino nel terzo capitolo Jill o Carlos, in base al fatto che si giochi al titolo originale o al remake, si trovano di passaggio nella struttura.

Un luogo così importante nella serie farebbe sicuramente felici tutti gli appassionati, quindi non risulterebbe strano che la produzione voglia ricostruirlo per le riprese.

Insomma, sembra che il reboot della serie cinematografica di Paul WS Anderson con Milla Jovovich potrebbe emozionare fortemente gli amanti del franchise horror. Dopotutto, gli attori nel cast interpreteranno i personaggi con cui molti di noi sono cresciuti.

Inoltre, vi ricordiamo che è in programma una serie televisiva targata Netflix, con Andrew Dabb alla scrittura. Potete trovare maggiori informazioni sulle nostre pagine.

La piattaforma di streaming non si limiterà solo ad una serie TV, ma ha annunciato persino un adattamento in CGI chiamato Resident Evil Infinite Darkness.

Attendiamo anche Village, in uscita il 2021

Fonte: Twitter