Netflix ha svelato buona parte del cast centrale che comporrà l’attesa serie TV live action di Resident Evil, annunciato nel 2020. Sebbene i ruoli di tutti gli attori non siano ancora noti, è stato svelato chi presterà il proprio volto ad Albert Wesker! Si tratterà di Lance Reddick, attore noto per aver lavorato a Fringe, The Wire, Lost e anche in pellicole come la trilogia di John Wick.
Lance Reddick è un attore di una bravura immensa, e sicuramente riuscirà a rendere al meglio anche nei panni del cattivo più famoso della serie di Resident Evil. Nonostante questo, comunque, è purtroppo indubbio che questa scelta farà discutere moltissimo i fan, i quali si aspettavano un attore più somigliante.
Detto questo, Netflix ha svelato anche il resto del cast, che comprende: Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adelin Rudolph e Paola Nunez. Insomma, che ne pensate di questa scelta? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! In ogni caso, ci teniamo a precisare una cosa.
Ricordiamo che questo live action non punterà ad essere una trasposizione fedele di un capitolo videoludico ma anzi, si baserà sulle vicende di Jade e Billie Wesker, figlie di Albert. Si tratterà dunque di una storia totalmente originale e che ben poco condividerà con il videogioco.
Fonte: Netflix Geeked