Resident Evil: Lance Reddick sarà Albert Wesker nella serie TV Netflix!

Resident Evil TV Series Netflix Albert Wesker Lance Reddick

Netflix ha svelato buona parte del cast centrale che comporrà l’attesa serie TV live action di Resident Evil, annunciato nel 2020. Sebbene i ruoli di tutti gli attori non siano ancora noti, è stato svelato chi presterà il proprio volto ad Albert Wesker! Si tratterà di Lance Reddick, attore noto per aver lavorato a Fringe, The Wire, Lost e anche in pellicole come la trilogia di John Wick.

Lance Reddick è un attore di una bravura immensa, e sicuramente riuscirà a rendere al meglio anche nei panni del cattivo più famoso della serie di Resident Evil. Nonostante questo, comunque, è purtroppo indubbio che questa scelta farà discutere moltissimo i fan, i quali si aspettavano un attore più somigliante.

Detto questo, Netflix ha svelato anche il resto del cast, che comprende: Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adelin Rudolph e Paola Nunez. Insomma, che ne pensate di questa scelta? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! In ogni caso, ci teniamo a precisare una cosa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che questo live action non punterà ad essere una trasposizione fedele di un capitolo videoludico ma anzi, si baserà sulle vicende di Jade e Billie Wesker, figlie di Albert. Si tratterà dunque di una storia totalmente originale e che ben poco condividerà con il videogioco.

Fonte: Netflix Geeked