Resident Evil Resistance: Beta rimandata a causa di problemi tecnici

Resident Evil Resistance
Banner Telegram Gametimers 2

La beta di Resident Evil Resistance sarebbe dovuta iniziare nelle scorse ore. Purtroppo a causa di un problema tecnico, Capcom ha dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi.

I problemi tecnici hanno colpito in particolare le versioni PC e PlayStation 4, mentre su Xbox One la beta funziona correttamente.

Per chi non lo conoscesse ancora, Resident Evil Resistance è uno spin-off della saga che sarà incluso con l’acquisto del remake di Resident Evil 3. Si tratta di una componente multiplayer con un gameplay asimmetrico.

Un giocatore prenderà il ruolo della Mastermind che dovrà condurre un folle esperimento su quattro cavie umane, mentre altri quattro giocatori dovranno tentare la fuga risolvendo puzzle e superando tutti i pericoli e le trappole che la Mastermind gli scaglierà contro.

Capcom ha avuto qualche piccolo problemino anche con la demo di Resident Evil 3, ma nulla di preoccupante. Come abbiamo scritto in questa news, la versione Xbox One X non riesce a girare con un framerate stabile in 4K. Come detto nulla di trascendentale che chiede solo un po’ di lavoro di ottimizzazione.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 con Resident Evil Resistance uscirà il 3 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La data di lancio non è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus, ma la distribuzione delle copie fisiche in Italia potrebbe subire dei ritardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here