Resident Evil ReVerse, disponibile il download dell’open beta

Resident Evil ReVerse, la componente multiplayer gratuita che accompagnerà l’uscita di , è già disponibile per il download della beta, che partirà ufficialmente l’8 aprile alle 8:00 italiane e durerà per tre giorni.

Banner Telegram Gametimers 2

La beta di è già disponibile in download su Steam, e Store.

Vi ricordiamo che la modalità multiplayer del nuovo titolo Capcom, consisterà in battaglie con altri giocatori da un minimo di 4 fino ad un massimo di 6 giocatori, dove potrete vestire i panni dei vari personaggi del franchise, e sfruttare il vario arsenale di armi iconici del franchise per mietere avversari e mostri. Ogni partita ha la durata di 5 minuti, dove al termine del tempo sarà dichiarato vincitore chi ha maturato il punteggio più alto.

Il gioco non sarà disponibile singolarmente (a parte la beta) ma sarà integrato con l’acquisto di Resident Evil Village, disponibile da questo 7 maggio, dove ancora una volta impersoneremo Ethan che assieme a Chris Redfield dovranno fare luce sul misterioso maniero in cui la titanica Lady Dimitrescu risiede con le sue sadiche figlie.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village e la sua modalità multiplayer saranno disponibili su console PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, PC, Google Stadia. E recentemente è stato mostrato come il gioco giri dignitosamente anche su console old gen grazie alla dimostrazione mostrata su PlayStation 4 Pro.

E voi cosa ne pensate, parteciperete alla beta? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: hitc