Resident Evil: su ResetEra i fan sono convinti arriveranno i remake di Code Veronica, Outbreak e Outbreak 2

resident-evil-welcome-to-raccoon-city-prime-immagini

Il sito ufficiale dedicato a Resident Evil si aggiorna ancora. Nella sezione history sono stati aggiunti i riferimenti ad alcuni titoli spin-off della serie principale. In particolare, sul sito, sono state aggiornate le informazioni riguardanti Resident Evil Code Veronica, Outbreak e Outbreak 2. Secondo alcuni fan attivi su ResetEra, dietro l’aggiornamento si nasconde qualcosa in più.

Stando al post dell’utente Jawmuncher, le immagini postate sul sito per illustrare i vecchi giochi sarebbero in realtà edizioni rivedute, corrette e in alta definizione. Di gran lunga di migliore qualità rispetto alle originali. Jawmuncher prende spunto da alcuni post presenti su twitter firmati da Alex Aniel e corredati delle risposte di Project Umbrella. Tanto è bastato all’utente del forum per lanciarsi in una teoria; ovvero, starebbe lavorando al di almeno uno dei tre giochi.

A supporto della sua tesi, l’utente cita un supposto leak di Outbreak dallo store di Nvidia. Inoltre, stando sempre alle sue affermazioni, il svolto con gli artwork ricorda quello fatto dalla stessa in occasione dell’uscita di Resident Evil 0 HD. Allo stesso modo, però, ammette potrebbe trattarsi di aggiornamenti senza significato alcuno. La sua teoria, infatti, non è supportata da reali prove concrete che indichino se stia effettivamente lavorando in quella direzione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sebbene non si possa escludere del tutto e in via definitiva un possibile ritorno di un altro dei vecchi capitoli, al momento non ci sono elementi per poter sperare davvero in qualcosa. La software house ci ha proposto in passato o dei giochi più vecchi e non sarebbe dunque la prima volta. Se dovesse scegliere di proseguire su questa strada lo scopriremo solo col tempo.

Resident-Evil-Code-Veronica-Outbreak-2-capcom

Cosa ne pensate? Vorreste il ritorno di un vecchio capitolo o preferireste si proseguisse sulla strada delle serie principale con nuovi giochi? Ad esempio, vi è piaciuto Village?

Fonte: ResetEra