Resident Evil Village: Ash Williams a caccia di mostri in questo divertente video

resident evil village ash williams

Village è sicuramente uno dei migliori capitoli della saga Capcom. Il Villaggio infestato da mostruosità di ogni genere è stato in grado di tenere i giocatori incollati agli schermi per molto tempo, questo grazie anche al recente DLC Shadows of Rose. Vi siete mai chiesti però cosa potrebbe succedere se Ash Williams, protagonista della serie La Casa, visitasse questo oscuro luogo? Bene, un fan di questi due franchise lo ha fatto, e il risultato è a dir poco spettacolare.

Il creatore di contenuti eli_handle_b.wav ha utilizzato diverse sequenze provenienti da La casa 2, capitolo uscito nel 1987, per sostituire il protagonista di Village con Bruce Campbell dando vita a scene al contempo orribili e divertenti. Vedere il cacciatore di mostri prendersela con tutte le creature di Village, Lady Dimitrescu compresa, è semplicemente esilarante.

É proprio verso Lady Dimitrescu che Ash sembra nutrire una certa simpatia. In una delle più iconiche scene del gioco invece che vedere Ethan Winters scappare dall’iconica vampira, troviamo Ash avvicinarsi all’imponente avversaria per offrirsi di stappare una bottiglia di champagne per poi sorseggiarne un po’ insieme. Più movimentate invece le sequenze ambientate nell’angosciante Casa Beneviento, nella palude di Moreau e nella fabbrica di Heisenberg in cui Ash si ritrova a fare i conti, tra le varie cose, con un nutrito numero di inquietanti bambole assassine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di Resident Evil, il remake del quarto capitolo è recentemente stato vittima dei bagarini. A distanza di pochi minuti dall’apertura dei pre-order la collector’s edition di 4 è subito terminata. Il problema è che nel giro di una manciata di ore le stesse collector’s edition sono comparse in vendita su eBay a prezzi folli.

E voi cosa ne pensate di questo divertente mashup tra e La Casa? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Biohazard Declassified