Molti giocatori aspettano con trepidazione il nuovissimo capitolo del franchise che ha reso famoso il survival horror. Resident Evil Village sarà pubblicato nel corso di questo 2021. Per colmare l’attesa e celebrare l’arrivo della prossima presentazione, Capcom decide di fare un regalo agli iscritti del PSN. Difatti, è scaricabile gratuitamente un avatar del gioco per PS5 e PS4, seppur solo nella versione USA dello store digitale.
L’immagine che si potrà assegnare al proprio profilo raffigura uno dei personaggi della storia paurosa che caratterizzerà la produzione. Si tratterebbe di un primo piano della gigantesca donna vampiro, che tanto potrebbe competere con la figura minacciosa del Nemesis. Vi abbiamo parlato di lei in una delle nostre notizie nei precedenti giorni.
Il codice per scaricare l’avatar è LEJH-M8N9-E5XF, ma ricordate che dovrebbe essere valido solo sul PSN USA. Non ci resta intanto che aspettare lo showcase dedicato alla serie, che si svolgerà questo giovedì alle ore 23:00. Speriamo di poter vedere un nuovo gameplay di Resident Evil Village, magari proprio sulla nuova console di Sony.
Il lancio di PlayStation 5, nonostante le ottime vendite dei nuovi hardware, non sarà ricordato per molti come felice. Difatti, il sito di Kotaku ha piazzato la distribuzione delle console di nuova generazione come gli eventi peggiori del 2020. Potete trovare l’elenco delle sei delusioni dell’anno secondo Kotaku sulle nostre pagine.
Nonostante le criticità sulla disponibilità e la difficoltà di acquisto, PS5 ha anche regalato tante gioie. Indescrivibili sono le reazioni di chi ha avuto la fortuna di trovare la piattaforma di Sony come regalo sotto l’albero.
Voi avete avuto modo di comprare e provare PS5? Se non ve aveste ancora avuto modo di procurarvela, restate aggiornati sulle nostre pagine, poiché potremo segnalarvi quando sarà disponibile una nuova scorta.
Vi ricordiamo che se voleste sapere la nostra opinione su PlayStation 5, vi consigliamo di leggere la recensione sulla console curata da Roberto Buffa, in cui sono state analizzate tutte le sue caratteristiche.
Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.
Fonte: Twitter