Resident Evil Village: Capcom ha svelato nuove info per il DLC “Winters’ Expansion”

Finalmente Capcom ha mostrato un quadro estremamente più definito per Resident Evil Village: Winters’ Expansion, incentrata su The Mercenaries Additional Orders, introdurrà quindi non solo nuovi personaggi giocabili ma anche livelli e miglioramenti ulteriori.

Insieme a Ethan tra i personaggi giocabili vi troviamo succosissime novità:

  • Lady Dimitrescu: incombe sui nemici in questa modalità ricca di azione, in cui porta la sua statura di nove piedi a sopportare qualsiasi Lycan o altri nemici abbastanza sfortunati da incrociare il suo cammino. In combattimento, Lady Dimitrescu trancia gli avversari con i suoi artigli affilati come rasoi. Ciò le consente di eseguire azioni speciali come sbattere contro i nemici o evocare le sue figlie.
  • Lord Karl Heisenberg: dotato di un enorme martello e della capacità di manipolare le correnti magnetiche, Heisenberg può davvero caricare i suoi attacchi. Anche le terrificanti creazioni della fabbrica di Heisenberg, Soldat Jets, si uniscono a lui nella mischia, ma fate attenzione a non farvi prendere dal fuoco incrociato dei loro assalti ‘kamikaze’. Heisenberg può anche scambiare la velocità di movimento per vedere di cosa sono fatti i nemici attirandoli con il suo campo magnetico o mettendo in scena uno spettacolo lanciando rottami di metallo, come le lame o le seghe circolari.
  • Chris Redfield: il leggendario agente della BSAA torna in campo, mette a segno un pugno che non solo può tirarlo fuori da situazioni in cui è bloccato tra una roccia e un altro ostacolo, ma aumenta anche la sua barra di Assalto in fretta. Quando Onslaught è attivo, Chris si muove e si ricarica alla a grande velocità. Chris può anche richiedere supporto alla Squadra Hound Wolf usando il suo localizzatore di bersagli per individuare le posizioni nemiche e chiamare attacchi di supporto.

Winters’ Expansion è inclusa anche all’interno di Resident Evil Village Gold Edition e uscirà il prossimo 28 ottobre. Ecco quindi una panoramica di quello che potrete giocare attraverso l’ottavo capitolo della saga in versione Gold con l’espansione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La Winters’ Expansion prevede la possibilità di rigiocare il titolo in terza persona e di muovere la telecamera ancora più liberamente all’interno del mondo di gioco. L’introduzione di nuovi personaggi giocabili ne I Mercenari e infine, ma non per importanza il DLC incentrato sulla storia aggiuntiva della figlia di Ethan chiamato ‘Le Ombre di Rose‘, riprendendo così la trama ben 16 anni dopo gli avvenimenti avvenuti in Romania.

Oltre agli importanti contenuti a livello di gameplay, sarà incluso anche un ‘Trauma Pack Resident Evil Village.

Vi ricordiamo che il gioco base Resident Evil Village è già disponibile per: PC (Steam), Xbox One/Series X/S, 4/5 e Google Stadia.

Proverete queste novità con la Gold Edition del gioco? Fatecelo sapere.

Sapevi che Alcina Dimitrescu potrebbe apparire nel futuro della serie di Resident Evil in esclusiva Netflix? Ne parliamo nel nostro articolo dedicato.

Fonte: Gematsu