Resident Evil: Netflix vuole Lady Dimitrescu nel futuro della serie

Lady_Dimitrescu resident evil Village Netflix

Finalmente la serie di Resident Evil in live action prodotta da Netflix ha finalmente fatto il suo esordio sulla piattaforma rossa, Andrew Dabb ha quindi rilasciato un’intervista a Polygon parlando del futuro dello show.

Dabb ha quindi esplicitamente detto che non esclude che in futuro possa apparire all’interno della serie la colossale donna tanto amata dai fan. Lady Dimitrescu, direttamente da Resident Evil Village potrebbe dunque arrivare su Netflix.

Quindi l’ottavo capitolo e le vicende a esso annesse, potrebbe essere incluso all’interno della serie in live action. Al momento, nonostante l’accoglienza negativa, pare essere la trasposizione più fedele al videogame.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della storia voglio portare tutto dentro la serie. Voglio Lady Dimitrescu, voglio il mostro vegetale, voglio davvero tutto ma con coerenza e con la consapevolezza di una grande responsabilità a lungo termine.” Queste sono state le parole di Dabb.

Non si può dire però che anche questo adattamento non abbia avuto qualche attrito con i fan della serie e con il canone dei giochi, quindi effettivamente non sappiamo quanto Dabb voglia rimanere fedele alla storia originale di Capcom.

La volontà di Dabb sarà utilizzare i giochi come retroscena della serie e non come fulcro principale di essa:Dopo l’ultimo titolo ognuno prenderà la propria strada, la serie avrà una propria identità e i giochi continueranno con il proprio percorso. Capcom ha dei propri piani per la serie di videogiochi e quella storia sarà il nostro retroscena” così dice Gabb ai microfoni di GameSpot.

Niente è escluso quindi, qualsiasi cosa introdurrà o ha introdotto Capcom in passato, potrà essere tranquillamente integrato nella serie live action marchiata Netflix, da Lady Dimitrescu a qualsiasi cosa verrà in futuro.

Siamo davvero curiosi di ciò che questa serie potrà diventare in futuro e ci auguriamo che Andrew Dabb riesca a fare giustizia a uno dei brand videoludici più amati della storia del videogame.

Avete già visto la serie di Resident Evil su Netflix? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere come al solito con un commento dedicato.

Sapevate che Resident Evil 2 Remake ha raggiunto la bellezza di 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo? Ne parliamo nel nostro articolo.

Fonte: GameSpotPolygon