Resident Evil Village: Chris Redfield è in realtà un licantropo?

resident evil village chris licantropo
Banner Telegram Gametimers 2

Della trama di Resident Evil Village non sappiamo moltissimo. Ciò che è certo, è che vestiremo nuovamente i panni di Ethan Winters, protagonista del precedente episodio, catapultato in un contesto rurale (quasi medievale) diverso dal solito incubo degli zombi.

Si parla di streghe, di mostri, di lupi mannari: un bel cambio di registro, insomma, che sicuramente finirà per far discutere i fan della serie. Ciò che anche farà discutere, probabilmente, è il peculiare ruolo di Chris Redfield. L’eroe storico della saga, apparso proprio nel finale di , veste quasi i panni dell’antieroe a questo giro.

Sappiamo già dai trailer e dalle info ufficiali che è Chris a costringere Ethan a tornare in azione e a uccidere sua moglie Mia. Che Chris possa finire per ricoprire un ruolo da antagonista, anche parziale, sembra ormai chiaro. E un’immagine ufficiale apparsa su , stando all’insider DuskGolem e a molti altri, sembra rivelare una scioccante verità. Guardate voi stessi.

Ebbene sì, ci son davvero pochi dubbi. A meno che Capcom non ci stia prendendo in giro, l’artwork mostra un Chris per metà lupo.

Che sia anche lui un licantropo, quindi? O, magari, proprio il licantropo apparso nei trailer? Un’altra possibilità è che il disegno in qualche modo cerchi di riunire in un unico scatto tutti coloro contro cui andremo a scontrarci. Resterebbe comunque una strana coincidenza.

Stando alle ultime voci, Resident Evil Village dovrebbe uscire attorno il mese di aprile. Ovviamente, come moda vuole in questi tempi, è prevista anche una modalità multiplayer.

Fonte: Gamerant