Resident Evil Village: svelata la data d’uscita su PS4, PS5, PC, Xbox One e Series X/S?

resident evil 8 village capcom survival horror next-gen
Banner Telegram Gametimers 2

Il lancio di Resident Evil Village è previsto per il 2021 su PS5, PC e . Mancano ancora una data più precisa e la conferma di alcuni rumor che prevedono il titolo come cross-gen. Sembra però che alcune informazioni che svelano certi dettagli non ancora annunciati siano emerse in rete.

Apparentemente, un gruppo di è riuscito a violare la sicurezza di Capcom e ottenere un grande quantitativo di dati. Sempre secondo le voci, le motivazioni sarebbero aver cercato di ricattare l’azienda in cambio di un pagamento. Se la storia dovesse essere vera, la divulgazione del materiale dovrebbe far pensare che gli ipotetici accordi non sono stati assecondati.

Guardando le immagini, è possibile notare che Resident Evil Village sarà pubblicato per la fine di Aprile 2021. Una data non del tutto inverosimile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È interessante notare, tra le tante informazioni reperibili dai documenti, anche le piattaforme su cui il gioco verrà distribuito. Difatti, sono presenti anche le versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Questo potrebbe dare un’ulteriore valore all’ipotesi del capitolo cross-gen.

Si tratta ovviamente di informazioni da prendere con le pinze e che non hanno nulla di ufficiale.

Nel caso ve lo foste persi, vi ricordiamo che durante l’evento di PS5 del 16 settembre è stato mostrato un terrificante trailer di Resident Evil Village. Nel trailer possiamo ammirare le ambientazioni rurali che ricordano alla lontana Resident Evil 4.

Secondo altre voci, Resident Evil Village vanterà ancora una modalità in Realtà Virtuale, proprio come il settimo capitolo. Sembra anche che questo seguito avrà una svolta molto più marcata per la presenza di villaggi infestati, e culti malefici.

Ambientato diverso tempo dopo il settimo capitolo, Ethan e Mia Winters vivono sereni dopo gli avvenimenti accaduti. L’arrivo del mitico Chris Redfield tuttavia, da inizio a un concatenarsi di avvenimenti brutali, che costringeranno Ethan a cercare una spiegazione per il comportamento malvagio e sconvolgente dell’uomo. Arriverà a incontrarlo in un misterioso villaggio, location principale del gioco.

Fonte: MP1ST