Resident Evil Village: un giocatore italiano l’ha finito in meno di 2 ore! È record

è finalmente approdato sugli scaffali. L’ottavo capitolo della saga horror creato da Capcom promette di regalare un’esperienza senza pari. Nel titolo torneremo a vestire i panni di Ethan Winters, che sarà alle prese con nuovi villain in un villaggio dimenticato pieno di misteri e pericoli. Del gioco ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione, dove abbiamo lodato il combat system e la libertà data al giocatore. Potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo.

Banner Telegram Gametimers 2

Ma, a poche ore dalla sua pubblicazione, c’è chi è già riuscito a fissare un record. Un utente italiano su YouTube dal nome Dot Dot, è infatti riuscito a portare a termine Resident Evil Village in meno di 2 ore. Per la precisione, si parla di 1:43:45. La speedrun fa parte della categoria “Any%“. In questo caso, i giocatori cercano di completare un titolo nel minor tempo possibile, senza alcuna restrizione. Questo significa che l’utente può giocare al titolo anche alla difficoltà più bassa possibile. Non per niente, quella scelta da Dot Dot è stata quella più facile.

Tra le cose che non sono ammesse ci sono, per esempio, i trucchi. Oltre alla categoria “Any%“, ce ne sono altre tra cui:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
  • 100%, che richiede al giocatore di finire il gioco completamente, con tutti gli obiettivi secondari, ecc
  • Low%, dove agli utenti è richiesto di completare il gioco ottenendo il minor numero di oggetti chiavi e miglioramenti possibili
  • Glitchless, dove i giocatori non possono sfruttare i glitch

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: YouTube