Resident Evil Village uscirà il 7 maggio 2021, anche su PS4 e Xbox One!

Resident Evil 8 Village

Durante il Resident Evil Showcase è stato mostrato finalmente il nuovo trailer di Resident Evil Village, e con esso anche diverse nuove informazioni sul titolo. La più succosa di tutte riguarda senz’altro la conferma che il gioco uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One, nonostante negli scorsi mesi sembrava un titolo esclusivamente next-gen.

Banner Telegram Gametimers 2

Il titolo, afferma , sarà inoltre aggiornabile gratuitamente alla next-gen. Su PlayStation 4, infatti, il gioco avrà l’upgrade gratuito alla next-gen, mentre su Xbox One si avrà lo Smart Delivery che vi farà godere le gioie della next-gen senza dover acquistare il gioco nuovamente.

Ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, /S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021.

Oltre a questa, purtroppo, sembra essere trapelata anche l’intera trama, con conseguente rischio di rovinarvi il gioco da un momento all’altro. In ogni caso, alcuni fan hanno analizzato il trailer pubblicato la scorsa settimana, e hanno iniziato ad ipotizzare che la misteriosa donna possa essere un “Nemesis 2.0“.

Nel frattempo, vi ricordiamo che stando a diversi rumor e prove trovate in reteCapcom è al lavoro anche sul Remake di Resident Evil 4 pensato per la prossima generazione di console. Inoltre la serie sta tornando più forte che mai anche in altri media, con tanto di data annunciata per il reboot cinematografico del film.

Fonte: Capcom