Resident Evil Village si è mostrato nuovamente durante il Resident Evil Showcase con un nuovo spettacolare e tetro trailer. Il trailer, catturato completamente in game, ci permette di ammirare nuovamente le splendide ambientazioni di gioco, accompagnate da una inquietantissima musica.
Nel trialer possiamo anche vedere numerose tipologie di nemici, nonché qualche sequenza di azione. Il gioco sembra avere anche una variegata offerta per quel che riguarda le ambientazioni. A fine trailer, viene iniziata a far chiarezza anche sulla figura che ricoprirà Resident Evil Village durante il gioco, seppur sia ancora tutto fumoso.
Insieme al trailer, Capcom ha annunciato l’arrivo di una nuova demo su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 2 maggio e può essere scaricabile già da ora. In questa demo potremo giocare al titolo per un’ora. I giocatori PlayStation avranno anche una Early Access esclusiva, ma Capcom ha assicurato che la Demo arriverà per tutti i giocatori.
Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021, e sfrutterà tutte le caratteristiche delle console next-gen, Ray Tracing incluso, ma non solo. Il titolo beneficerà fortemente della velocità degli SSD, servendosene per impedire al giocatore di sentirsi rilassato nei “periodi di pausa”, dal momento che i caricamenti saranno fortemente ridotti. Su PlayStation 5 inoltre sfrutterà il feedback aptico.
Fonte: PlayStation