Resident Evil Village svelato il nuovo trailer di gameplay. In arrivo una nuova demo per PC e console!

Resident Evil 7 Resident Evil Village Resident Evil 9

Resident Evil Village si è mostrato nuovamente durante il Resident Evil Showcase con un nuovo spettacolare e tetro trailer. Il trailer, catturato completamente in game, ci permette di ammirare nuovamente le splendide ambientazioni di gioco, accompagnate da una inquietantissima .

Banner Telegram Gametimers 2

Nel trialer possiamo anche vedere numerose tipologie di nemici, nonché qualche sequenza di azione. Il gioco sembra avere anche una variegata offerta per quel che riguarda le ambientazioni. A fine trailer, viene iniziata a far chiarezza anche sulla figura che ricoprirà Resident Evil Village durante il gioco, seppur sia ancora tutto fumoso.

Insieme al trailer, Capcom ha annunciato l’arrivo di una nuova demo su e PlayStation 5 a partire dal 2 maggio e può essere scaricabile già da ora. In questa demo potremo giocare al titolo per un’ora. I giocatori PlayStation avranno anche una Early Access esclusiva, ma Capcom ha assicurato che la Demo arriverà per tutti i giocatori.

Resident Evil Village è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021, e sfrutterà tutte le caratteristiche delle console next-genRay Tracing incluso, ma non solo. Il titolo beneficerà fortemente della velocità degli SSD, servendosene per impedire al giocatore di sentirsi rilassato nei “periodi di pausa”, dal momento che i caricamenti saranno fortemente ridotti. Su PlayStation 5 inoltre sfrutterà il feedback aptico.

Fonte: PlayStation