Chris Redfield sarà, ovviamente, uno dei protagonisti di Resident Evil Welcome To Raccoon City. Il personaggio, interpretato per l’occasione da Robbie Amell, è stato presentato in maniera più dettagliata su Gamespot, rivelando in esclusiva anche nuove clip su Chris. Nel film, Chris dovrà fronteggiare una minaccia inaspettata, e il regista Johannes Roberts ci spiega in maniera dettagliata ciò che il personaggio proverà nella pellicola.
“Chris Redfield era un’eroe in una piccola città e ora è diventato parte delle forze di polizia di Raccoon City… Chris deve diventare più di quel che era. Deve diventare l’eroe di questa pellicola. La Umbrella Corporation ha un virus e questo virus ha infettato la città. Ciò che è davvero fantastico riguardo il nostro film è che adatta in maniera fedele il videogioco. È come se io stessi vivendo nelv ideo gioco e questo è davvero, davvero eccitante”, dichiara il regista.
Ci troveremo dunque davanti a un Chris Redfield in erba, che ancora deve affermarsi come il disinfestatore di zombie provetto che abbiamo visto nella serie videoludica. Sarà infatti un Chris alle prime armi, e si troverà invischiato in qualcosa di molto più grande. Riuscirà a scamparla? Lo scopriremo tra un mese. Nel frattempo, che ne pensate di questo Chris? Ditecelo nei commenti come sempre.
Resident Evil Welcome To Raccoon City è atteso al cinema per il 24 novembre. La pellicola si è finalmente svelata al mondo lo scorso 7 ottobre con uno spettacolare trailer ufficiale che richiamava tantissimi elementi caratteristici del primo gioco, il che è presto spiegato. Resident Evil Welcome to Raccoon City punta ad essere molto fedele alla serie classica e non condividerà nulla con i prodotti Netflix, come Infinite Darkness o la serie TV incentrata sulla famiglia Wesker, con Lance Reddick a interpretare Albert Wesker.
Fonte: Gamespot