Resident Evil Infinite Darkness: la serie TV Netflix si mostra in una breve clip in anteprima!

Resident Evil Infinite Darkness Netflix TV Series first clip

Resident Evil Infinite Darkness è ormai prossimo all’uscita su Netflix, la quale è fissata all’8 luglio. Il colosso dello Streaming, dunque, ha deciso di incrementare un po’ le attese dei fan pubblicando una clip in anteprima della serie , la quale ad onor del vero ricorda più una sequenza di Black Hawk Down che di Resident Evil.

Comunque sia, nel trailer faremo la conoscenza dei Cani Rabbiosi, una truppa d’elite mandata nella Republica di Penamstan, a 70 miglia da una base USA. Il tutto si svolge nell’ormai lontano 2000, 2 anni dopo le vicende di Raccoon City che abbiamo visto nella prima trilogia.

La sinossi ufficiale di Resident Evil: Infinite Darkness recita: “Nel 2006, c’erano tracce di accessi non autorizzati a file Presidenziali segreti del network della Casa Bianca. L’agente federale americano Leon S. Kennedy è stato inviato con un gruppo a investigare su questo incidente avvenuto nella Casa Bianca, ma appena le luci si spengono, Leon e la SWAT vengono attaccate da un orda di “.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Nel frattempo, Claire Redfield – Membro dello staff di TerraSave – si ritrova di fronte a una misteriosa immagine disegnata da un giovane in un paese che ha visitato, mentre forniva supporto ai rifugati. Attratta da questo disegno, il quale sembra rappresentare la vittima di un’infezione virale, Claire inizia a investigare per conto proprio. La mattina successiva, Claire visita la Casa Bianca in modo da richiedere la costruzione di una struttura di assistenza. Qui, lei ha l’opportunità di incontrarsi con Leon e sfrutterà quest’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo“.

“Leon sembra realizzare che esiste una sorta di connessione tra l’invasione alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma egli dice a Claire che non c’è nessuna relazione e se ne va. Nel frattempo, queste due epidemie zombie che hanno avuto luogo in posti lontani condurranno agli eventi che scuoteranno la Nazione sino alle fondamenta”, conclude la Sinossi.

Fonte: Netflix Italia