Returnal: l’ultima patch sembra provocare crash e bug, a detta dei giocatori

Returnal

La software house ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Returnal, l’ultima esclusiva di Sony per PlayStation 5. Sfortunatamente, invece di risolvere alcuni dei problemi che affliggevano il titolo, la patch pare aver peggiorato la situazione: alcuni utenti su Reddit lamentano crash più frequenti pur rimanendo i bug relativi alle porte che sarebbero dovuti essere risolti.

Banner Telegram Gametimers 2

Sebbene molti di questi problemi possano essere risolti con un riavvio del “Ciclo“, la natura del titolo rende questa operazione molto più fastidiosa di quanto non sia in realtà.

Qualche giorno fa, gli stessi sviluppatori spiegarono ai giocatori che i crash su Returnal erano dovuti a problemi legati alla console e non al gioco in sé. Dai commenti sulle piattaforme, si evince che ci sono anche problemi di compenetrazione del personaggio di Selene. La cosa strana è che anche chi non ha avuto alcun intoppo nel periodo pre-patch, ha cominciato ad averne, probabilmente, a causa ’aggiornamento.


Non possiamo, ad onor del vero, dirvi quanto sia esteso il problema dato che le segnalazioni per quanto numerose, non rendono conto dei numeri reali dei giocatori impegnati sul titolo in questione. Secondo alcuni, molte problematiche sembrano dipendere dalla tuta pre-order di Selene, pertanto vi consigliamo di non utilizzarla per la vostra run. Se avete riscontrato anche voi problemi di questo genere, fatecelo sapere nei commenti sotto l’articolo.

Nonostante i problemi, Returnal ha conquistato la critica che ha apprezzato l’ultima fatica di Housemarque, con recensioni assolutamente lusinghiere. Anche noi di Gametime abbiamo potuto recensirlo: qui trovate l’analisi del nostro Davide che ha potuto approfondirlo in ogni minimo dettaglio.

Fonte: mp1st.com